Background Image

Chiarimenti

Home  /  Chiarimenti

NB. <<Non sono più ammesse richieste di chiarimento a partire dal 23.11.2020 ore 12.00>>


Chiarimento n.1

In riferimento alla lettera d’invito, all’articolo 7. Modalità di presentazione dell’offerta si precisa che:

L’offerta tecnica, firmata dal Legale Rappresentante dell’Impresa, dovrà essere contenuta in apposito file pdf di max 10Mb e consisterà in una relazione dettagliata contenente testo e immagini. Il file sarà denominato “A_OFFERTA TECNICA”.

La relazione formato A4 dovrà contenere massimo 20 pagine totali, mediamente 5 pagine per ogni criterio:

-Qualità degli interventi eseguiti: si fa riferimento alla descrizione degli interventi che l’OE ha già eseguito e alla qualità degli stessi in relazione al progetto approvato.

-Qualità della proposta migliorativa: si fa riferimento alla proposta che l’OE intende sottoporre alla commissione,

-Qualità dell’allestimento e gestione del cantiere: si fa riferimento alla tipologia di allestimento del cantiere proposta dall’OE.

-Misure di sicurezza luoghi di lavoro: si fa riferimento alle misure di sicurezza che l’OE intende proporre.

È possibile aggiungere alla Relazione, oltre alle 20 pagine, 4 tavole formato A4 (pdf) contenenti esclusivamente elaborazioni grafiche riferite ai criteri di valutazione.

 

Chiarimento n. 2

1. Per il caricamento dell’offerta tecnica ed economica da presentare si faccia riferimento al punto 7 della lettera di invito. La riservatezza delle offerte è garantita dal RUP ai sensi del dlgs 50/2016.

2) La categoria richiesta per l’esecuzione delle opere è indicata nel capitolato speciale allegato alla documentazione di gara art. 4 e nel quadro economico.
 
Per la stazione appaltante
Il RUP